Italian English French German Portuguese Russian Spanish

La professione di Weddings & Events Planner, richiede una serie di competenze specifiche e distinte, relativi ad una molteplicità di settori disciplinari.

Esistono vari  livelli, il corso base ha una durata di 16 ore, articolato in due giornate da otto ore, il corso intermedio con una durata di 24 ore su tre giorni,  il corso avanzato da 36 ore distribuito su sei giorni , tutti i corsi sono  interamente coordinati da Francesca Comito e si rivolgono a tutti coloro che intendono intraprendere questa professione.

 

 

Il servizio conta molto. Un buon servizio vale quanto una buona cucina.

Ci sono locali nei quali il gestore è convinto di cavarsela gestendo personalmente i clienti dal benvenuto al conto lasciando agli operatori solo il compito di servire senza interagire con il pubblico. Se sei uno di questi stai commettendo un errore.

 

Prima di tutto

Solo perché ha 500 anni alle spalle pensavate che il galateo fosse un libro polveroso pieno di regole inutili e demodé? Sbagliato! oggi conoscere l’arte delle buone maniere è l’arma vincente per saper affrontare con classe  ogni situazione. Trovare le parole giuste e 

Uno degli elementi fondamentali dell'immagine è il portamento, che se non è elegante e sicuro compromette la prima impressione e rende sciatto anche l'abito più bello. Una bella postura con mento alto, spalle dritte e