Matrimoni personalizzati

Le coppie stanno sempre più cercando di rendere il loro giorno speciale un riflesso unico della loro personalità, dei loro interessi e della loro storia d’amore. Questo può includere elementi come la scelta di luoghi insoliti per la cerimonia e il ricevimento, la creazione di decorazioni e dettagli fatti a mano, la selezione di cibi e bevande significativi per la coppia, e l’aggiunta di elementi di intrattenimento personalizzati, come musica dal vivo o attività interattive.

Wedding Chapters

Organizzare una serie di eventi  è un’idea meravigliosa per estendere le celebrazioni e creare ricordi indimenticabili.

Un pre-wedding party, un evento informale e rilassato, un’occasione per riunire familiari, amici intimi, un momento per socializzare e creare l’atmosfera in attesa del grande giorno.

Il wedding day un giorno unico, la celebrazione dell’amore , la realizzazione di un sogno dove tutto deve essere perfetto.

Post-wedding questo evento offre un’opportunità per continuare a festeggiare e condividere momenti speciali con amici e familiari. Può essere organizzato come un brunch informale, un picnic, una giornata in spiaggia o qualsiasi altra attività rilassante e divertente. È un momento perfetto per condividere storie e ricordi del matrimonio, rilassarsi dopo l’emozione del giorno precedente.

Destination wedding

Offre l’opportunità di trasformare il matrimonio in una vera e propria vacanza. Tutti possono godersi il piacere di esplorare una nuova destinazione, scoprire nuove culture, assaggiare la cucina locale e creare esperienze indimenticabili insieme.

Fiori coloratissimi  

Un mix di fiori dai colori vivaci e accattivanti, un allestimento  spettacolare e pieno di colori vibranti, corallo, blu elettrico, giallo e l’immancabile pantone 2024 il peach fuzz, un altro must have sono gli archi per uno sfondo perfetto e una scenografia romantica e adatta a molti stili. Puoi combinare diverse varietà di fiori e fogliame in tonalità complementari per creare un effetto visivo mozzafiato.

Abiti da sposa

Ogni sposa il suo abito, soprattutto se è sartoriale, la tendenza 2024 predilige gli abiti in pizzo e in seta, abiti due pezzi e abiti intercambiabili, con dettagli unici come intricati ricami artigianali, il colore ? non solo in bianco, ma via libera all’elegante avorio, ma anche il rosa polvere, azzurri e grigi tenui , per una sposa che vuole uscire dagli schemi e punta sempre di più all’unicità